10/11/2023 15:29

Successo della Poster Session del Corso di Dottorato STEN al Politecnico di Milano

L'11 ottobre 2023, il Dipartimento di Energia del Politecnico di Milano è stato il palcoscenico di una avvincente Poster Session organizzata per i dottorandi del II anno del corso "Energy and Nuclear Science and Technology (STEN)". Durante questa giornata, 41 brillanti candidati a Dottore di Ricerca hanno avuto l'opportunità di presentare lo stato di avanzamento dei  loro progetti di tesi al Collegio dei Docenti, ai loro colleghi e alla intera comunità del Dipartimento di Energia.
La Poster Session ha rappresentato un'occasione stimolante per condividere idee e progetti nel campo dell'energia. Gli studenti hanno dimostrato grande impegno e competenza, presentando ricerche di alto livello che promettono di contribuire significativamente allo sviluppo di soluzioni energetiche avanzate in linea con le richieste di sostenibilità, affidabilità ed economicità.
Il Dipartimento di Energia è grato a tutti i partecipanti per il loro importante contributo e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa stimolante giornata di scambio e apprendimento.