23/06/2020 17:32

Corso Marchi POLIMI 2020/2021

Il Politecnico di Milano organizza la sesta edizione del Corso Marchi POLIMI 2020/2021, che avrà inizio il 14 Ottobre 2020.
Il corso si propone di preparare i candidati all’esame Marchi, ma può essere utilmente seguito anche da chi desideri un aggiornamento professionale, selezionando i moduli di suo interesse (corso certificato 9001 dall’ente di parte terza Italcert).
Data la situazione incerta dovuta al Covid, il corso è stato progettato per poter essere seguito interamente in remoto via Teams. Per alcune esercitazioni, in particolare per le simulazioni d’esame, il materiale verrà fornito una settimana prima dell’incontro con il docente, per permettere agli studenti di cimentarsi utilizzando anche i veri temi d’esame.
Naturalmente le lezioni riprenderanno in aula quando la situazione lo consentirà e, per chi lo volesse, sarà comunque sempre possibile continuare a seguire le lezioni e le esercitazioni in remoto via Teams.
Tutto il materiale, comprese le video registrazioni delle lezioni, sarà disponibile su internet per gli studenti fino alla data dell’esame.

E’ previsto uno sconto per chi si iscrive entro il 21.09.2020.
Uno sconto del 40% (non cumulabile con altri sconti) è previsto sulla quota di iscrizione di ogni iscritto oltre al primo appartenente ad uno stesso studio.
Il programma e le modalità di iscrizione, sono disponibili
sul sito del corso: https://www.corsomarchi.energia.polimi.it
contattando la Segreteria del corso corsomarchi.energia(at)polimi.it