21/06/2021 19:13

FORMAZIONE - Corso Brevetti Polimi - IP 2021/2022

Il Dipartimento di Energia del Politecnico di Milano organizza l’edizione 2021/2022 del CORSO BREVETTI POLIMI –  IP che avrà inizio il 28 ottobre 2021 e si concluderà a ottobre 2022, per un totale di 23 giornate di lezione.

Il corso si propone di preparare all’esame di abilitazione brevetti e di fornire un’opportunità di aggiornamento ai professionisti del settore. Date le problematiche legate a Covid19 il corso è stato pensato in modo da essere fruibile interamente a distanza ed in modo interattivo. Nel caso in cui la situazione lo permettesse si ritornerà alle lezioni in aula, sempre però consentendo la partecipazione a distanza.

Le lezioni e le esercitazioni verranno registrate con Microsoft Teams e verranno messe a disposizione dei partecipanti sulla piattaforma del corso e per tutta la durata dello stesso. Il materiale comprenderà anche le presentazioni in pdf ed eventuali altri documenti, come ad esempio le sentenze.

Per iscriversi al corso è necessario compilare la procedura di iscrizione online al seguente link: https://www.polimi.it/index.php?id=5782&uid=4750

Ulteriori informazioni: http://www.corsobrevetti.energia.polimi.it/

Segreteria del corso: corsobrevetti.energia(at)polimi.it