6/11/2021 00:00

Premio Tesi di Laurea 2021 - AiCARR; Thesis award 2021 - AiCARR

Tre studenti del corso di laurea magistrale in Ingegneria Energetica del Politecnico di Milano hanno vinto il Premio Tesi di Laurea 2021, assegnato da AiCARR, Cultura e Tecnica per Energia Uomo e Ambiente per le migliori tesi focalizzate su tematiche inerenti all’efficienza energetica e al benessere sostenibile.

Daniele Bartolotta è autore della tesi “Provision of Ancillary Services by the HVAC Systems of Buildings: An Approach based on Genetic Algorithms” (relatore: Davide Falabretti).

Nicholas Croci e Matteo Fusaro hanno lavorato insieme alla tesi “Analisi delle prestazioni annuali di una macchina indiretta a R290 e confronto con macchine a R410A” (relatore: Luca Molinaroli).

Three students of the Master’s degree in Energy Engineering of the Politecnico di Milano have won the Thesis Prize 2021 awarded by AiCARR, Cultura e Tecnica per Energia Uomo e Ambiente for the best theses focused on issues related to energy efficiency and sustainable well-being.

Daniele Bartolotta is the author of the thesis “Provision of Ancillary Services by the HVAC Systems of Buildings: An Approach based on Genetic Algorithms” (supervisor: Davide Falabretti).

Nicholas Croci and Matteo Fusaro worked together on the thesis “Analisi delle prestazioni annuali di una macchina indiretta a R290 e confronto con macchine a R410A” (supervisor: Luca Molinaroli).