21/11/2022 09:00

RICONOSCIMENTI> Medaglia d’Argento a Francesco Cruz Torres del gruppo di ricerca SESAM del Dipartimento di Energia

Medaglia d’Argento a Francesco Cruz Torres del gruppo di ricerca SESAM (Sustainable Energy Systems Analysis and Modelling) del Dipartimento di Energia

Dal 6 all'8 ottobre 2022 si è svolta la quarta edizione di Mediazioni a Verona, l'edizione master del Concorso italiano di mediazione. In questo concorso, studenti provenienti dalle università italiane hanno gareggiato come mediatori civili e commerciali. Francesco Cruz Torres, dottorando di Scienze e Tecnologie Energetiche e Nuclerari al Politecnico di Milano, in un team congiunto con Giulia Marrama dell'Università di Trento, è stato premiato con la medaglia d'argento. Sono stati giudicati da una giuria di professionisti della mediazione ed esperti in merito alla loro capacità di facilitare la comunicazione e la negoziazione.

The fourth edition of Mediazioni a Verona, the master edition of the Italian Mediation Competition, took place on 6-8 October 2022. In such competition, students from universities across the entire country competed as civil and commercial mediators. Francesco Cruz Torres, PhD candidate in Energy and Nuclear Sciences and Technologies at the Politecnico di Milano, in a joint team with Giulia Marrama from the Univerisity of Trento, was awarded the silver medal. They were judged by a panel of mediation professionals and experts in their ability to facilitate communication and negotiation, aimed at reaching an agreement and restoring relationships.