Lanciata la nuova edizione del Corso di Formazione Continua MARCHI – POLIMI IP 2024-2025

Il Dipartimento di Energia del Politecnico di Milano lancia la nuova edizione del Corso in Proprietà Industriale – Marchi 2024/2025, con il coordinamento scientifico del Prof. Ing. Antonio Salerno e dell’Avv. Giovanni Casucci. 

Il Corso Marchi del Politecnico di Milano si propone di preparare all’esame di abilitazione di Consulente in marchi e di fornire un’opportunità di aggiornamento ai professionisti del settore.  

Le lezioni si svolgeranno a partire dal 17 ottobre 2024 fino ad aprile 2025 (una giornata a settimana) in modalità ibrida (in presenza presso le aule del Dipartimento di Energia e in live streaming sulla piattaforma Microsoft Teams)  

Per iscriversi al corso è necessario compilare il form online entro il 6 ottobre 2024. 

Agevolazioni alla quota di partecipazione: 

Per le iscrizioni ricevute entro il 27/09/2024 sono previste delle agevolazioni, maggiori dettagli sono disponibili qui 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web del corso. 

Quando

17 ottobre 2024 - 3 aprile 2025

Dove

Campus Bovisa - Aula 1.10 - Via Lambruschini 4/a

Tema

Preparazione all'esame di abilitazione marchi

Contatti

corsomarchi.energia@polimi.it stefania.lulli@polimi.it