Il Politecnico di Milano è partner di iSOP project, finanziato della Commissione Europea nell’ambito del programma Marie-Sklodowska-Curie Actions (MSCA)

Il Politecnico di Milano è partner del progetto iSOP, finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Marie-Sklodowska-Curie Action (MSCA).

Il progetto prevede attività di formazione e ricerca nel campo delle tecnologie di conversione energetica basate su cicli termodinamici ad anidride carbonica supercritica (sCO2). L’obiettivo finale è quello di dare un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi di emissioni zero per il 2050.

Per il Politecnico, un team del Dipartimento di Energia guidato dai professori Giacomo Persico e Giampaolo Manzolini parteciperà al progetto, aprendo due posizioni per dottorandi.

I dettagli completi delle applicazioni sono disponibili ai seguenti link:

https://euraxess.ec.europa.eu/jobs/101478

https://euraxess.ec.europa.eu/jobs/101468

Tema

Il Dipartimento di Energia è partner del progetto iSOP, nel campo delle tecnologie di conversione energetica basate su cicli termodinamici ad anidride carbonica supercritica (sCO2).